Marchi

Lladrò

Desideriamo che le nostre opere possiedano eleganza, siano espressive, trasudino vita, abbiano sentimenti. Desideriamo che rispecchino ciò che di bello è presente nell' esistenza, i valori positivi dell' essere umano, tutto ciò che rende degna la vita".

Eredi dell' antica tradizione della porcellana, i fratelli Lladrò hanno saputo renderla propria ed avvicinare tutti ad un' arte che, fino ad allora, era stata panerai luminor gmt replica patrimonio di pochi. Nel 1953 abbandonarono il lavoro nella fabbrica di mattonelle e costruirono un piccolo forno nel cortile di casa. Cominciarono la loro avventura ad Almà ssera, un paese nei pressi della città spagnola di Valencia, ed oggi, molto vicino a dove aprirono quel rudimentale atelier, sorge La Città  del la Porcellana. Al suo interno ogni giorno lavorano oltre duemila persone le cui creazioni vengono esportate a più di un centinaio di paesi di tutto il mondo e vendute in quasi 4.000 punti vendita.


Lladrò Privilege
Benvenuti nel mondo della bellezza e dell' arte. Lladrò Privilege vi invita ad entrare in un universo, creato esclusivamente per i veri amanti delle sue porcellane. Avrete la possibilità  di accedere ai pezzi esclusivi Lladrò Privilege, nonchè di prendere parte a svariati atti sociali e di prestigio. Inoltre, attraverso la rivista Lladrò Privilege, una pubblicazione invogliante che tratta del mondo dell' arte e della cultura, vi manterremo sempre informati sulle creazioni, sugli eventi Lladrò e su tutto ciò che ha relazione con la Casa.